Yacht: Sessa presenta nuove versioni di KL34 e KL 27

di Redazione 358 views0

Spread the love

Il Salone Nautico di Genova si avvicina e fioccano le anticipazioni: nei giorni scorsi è stata la volta della Sessa, che ha annunciato la presentazione delle nuove versioni dei suoi modelli KL34 e KL27. Le due barche puntano sull’estetica, con forme dinamiche ed eleganti, senza dimenticare naturalmente comodità e sicurezza.

Lo sviluppo del Key Largo 34 IB, versione entrofuoribordo dell’omonimo modello ha puntato sull’abitabilità della zona di poppa, le cui dimensioni le permettono di accogliere comodamente gli ospiti, con una particolare attenzione alla sicurezza per i bambini. Come di consueto per gli Yacht della Sessa, anche in questo caso è stata adottata la soluzione del prendisole estendibile attraverso il ribaltamento dello schienale del divano.

Di ampie dimensioni anche il cockpit, dotato di un tavolo centrale modificabile; la zona cucina include un mobile in teak dotato di lavello, grill, frigo e ice-maker. Il KL34 IB non rinuncia alla sportività, altro carattere distintivo della Key Largo, nel contempo rispettando le necessità di comfort ed eleganza della clientela.

Tra gli optional previsti vi sono: un T-TOP RIGIDO dotato di bimini elettrico;una postazione di pilotaggio con consolle che permette una lettura rapida dei dati, un bracciolo posizionato tra i due sedili per accogliere VHF, oggetti e bevande, ricoperto di pelle; un prendisole di prua di ampie dimensioni (2,3 X 2,4m), dotato di impianto audio e porta oggetti; Cockpit e plancetta di poppa in teak di serie.

Il K 34 IB conta su un un allestimento interno che riesce a ottenere il massimo risultato in termini di ottimizzazione dello spazio: ad una cabina alta 1,90 metri si aggiunge un salone convertibile in cabina armatoriale; l’angolo cucina è dotato di frigo da 100 litri e microonde; i posti letti possono crescere fini a quattro, mentre l’imbarcazione è dotata anche di bagno separato con doccia.

Due le motorizzazioni disponibili: 2X VOLVO PENTA benzina 5.7 V8 (640 CV) e 2X VOLVO PENTA turbo diesel commonrail D3 (440 CV).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>