Heesen Yachts, nuova applicazione per l’iPad

di Redazione 228 views0

Spread the love

Heesen Yachts, uno dei leader internazionali nella produzione di superyacht di lusso, ha presentato qualche giorno fa la sua nuova applicazione per iPad – disponibile per il download gratuito dall’iTunes Store – che permetterà di poter vagliare al meglio la qualità e la quantità dell’offerta commerciale della compagnia.

L’app per iPad lanciata da Heesen Yachts è una sorta di anteprima mondiale per il settore, visto e considerato che – come riporta anche il magazine online worldmaritimenews.com – non risulta attualmente che vi siano altre società impegnate nella costruzione di yacht di lusso, che abbiano già lanciato applicazioni similari.

Attraverso questa applicazione, i clienti attuali e potenziali di Heesen Yachts potranno navigare nella galleria di prodotti della società, scoprendo soprattutto i dettagli degli ultimi lanci sul mercato, con imbarcazioni di pregio che vanno da una lunghezza minima di 37 metri, a una lunghezza massima di 65 metri.

Per ogni componente della flotta Heesen, la galleria fornisce – oltre a immagini dettagliate sui singoli prodotti – anche le specifiche tecniche di tutti gli yacht, e per alcuni modelli di punta, anche una selezione di filmati e di immagini ad alta risoluzione in grado di scoprire tutti gli elementi di ogni singolo progetto.

Fondata nel 1978 ad Oss da Frans Heesen, la società Heesen Yachts ha saputo rinnovarsi continuamente nel tempo, dimostrando – ed è anche il caso del lancio di questa applicazione – di poter guardare con particolare attenzione e propensione alle nuove tecnologie e alle nuove strategie commerciali.

A partire dal 1992, Heesen Yachts ha allargato i propri business includendo altresì la costruzione di yachts appartenenti ad altre categorie. Ad oggi, sulla base dei dati forniti dallo ShowBoats Global Order Book 2011, Heesen Yachts occupa la quarta posizione nella top 20 dei costruttori di tale settore nautico, con un portafoglio ordinativi di sicuro interesse su scala mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>