Vaude Linea Multifunction: Mischabel Jacket per lui e per lei, la giacca dal peso minimo e l’alta funzionalità!

di Redazione 313 views0

Spread the love

Mischabel Jacket, così si chiama l’ultima giacca ultraleggera per tutte le attività, pesa solo 285 grammi (taglia uomo) e 255 grammi (taglia donna). Offre una protezione incredibile dalla pioggia, realizzata con materiale elasticizzato e supportata da dettagli tecnici importanti per chi pratica attività sportive. La giacca ha un design lineare e ridotto.

Con Mischabel si è attrezzati per qualsiasi situazione in Terra, Aria e Acqua e ci si può muovere velocemente e con leggerezza. Se il tempo è bello, può essere ridotta ad una giacca di riserva poco ingombrante. Chiaro che questo capo non dovrebbe mai mancare nel vostro bagaglio, sia che si faccia alpinismo, si vada per mare, si voli con il parapendio, o si pedali in un tour combinato. Chi ha usato almeno una volta la giacca Mischabel non vi rinuncerà neppure nei viaggi oppure nelle passeggiate in città.

La membrana Ceplex Advanced assicura completa ermeticità al vento e pioggia ed alta traspirazione. Il materiale elasticizzato ultraleggero a 2,5 strati è piacevole da portare e garantisce piena libertà di movimento, anche grazie al taglio della giacca. Ad esempio la ventilazione sottomanica è spostata dietro, affinché la giacca possa adattarsi ai movimenti atletici. Le tasche laterali sono posizionate un pò più in alto del normale e facilmente raggiungibili anche con uno zaino in spalla. Tutte le zip sono impermeabili e i polsini sono regolabili individualmente. Una particolare pattina a velcro sulla zip anteriore impedisce che la giacca scivoli in alto quando si è assicurati o che penetri aria fredda. La giacca Mischabel è disponibile nella versione da uomo e da donna in molti colori vivaci. La giacca da donna di taglia 38 pesa solo 255 grammi.

Combinati ci sono i pantaloni Mischabel – da uomo e donna – di un materiale robusto a 2,5 strati, realizzati con una serie di dettagli funzionali come una zip a due vie passante, ginocchia preformate o elementi riflettenti. Taglie: S-XXL

Prezzo di listino Mischabel Jacket: 199,00 euro.

I prodotti Vaude sono venduti presso i migliori negozi outdoor sports d‘Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>