Rancraft Yachts: un successo al salone di Shanghai

di Redazione 216 views0

Spread the love

E’ ora di tirare le somme, e per la Rancraft Yachts la fine del salone di Shanghai si è rivelato più che un successo una vera e propria vittoria. Non è arrivata dalla formula uno la pole position ma dalla nautica dove l’Italia si è contraddistinta.
Abbiamo lasciato i due imprenditori Giuseppe e Massimo Ranieri entusiasti il primo giorno per aver ricevuto il premio come miglior imbarcazione esposta della categoria (RC 28 sport coupé) ed ora li ritroviamo già proiettati in avanti pronti a progettare nuovi prodotti per il mercato cinese e proposte sempre più innovative per il futuro.

Infatti i partner d’oriente, sempre più consapevoli della loro scelta, dopo il riscontro ottenuto al salone di Shanghai, hanno siglato con la Rancraft Yachts un nuovo accordo. L’accordo prevede sicuramente l’aggiudicamento da parte dei Cinesi di altro know how tecnologico, tra cui quello riguardante la corteggiatissima RC 45 (l’ammiraglia di casa Rancraft, nella foto).
Per il resto c’è una novità all’interno del nuovo contratto su cui i due imprenditori hanno per il momento tenuto il massimo riserbo! Chissà cose c’è nel futuro di questa giovane azienda, di certo, non ci stupiremo se nascesse una barca dai fari a “mandorla”, o se al prossimo salone di Shanghai, il Made in Italy verrà associato alla costa ionica calabrese.
Auguri Rancraft Yachts! Continua a navigare nello spazio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>