V project presenta Nyami 54 al Salone Nautico di Venezia

di Redazione 516 views0

Spread the love

A Parco San Giuliano nell’ambito del 10° Salone Nautico di Venezia, che si terrà dal 7 al 10 aprile 2011, sarà presentato quanto più di innovativo e tecnologicamente avanzatoci sia nel settore dell’ imbarcazione: V project proporrà Nyami 54, modello d’avanguardia ad emissioni= zero nel pieno rispetto dell’ambiente.

Questi modelli di ultima generazione sono datati di batterie al litio che generano una propulsione elettrica in totale assenza di CO2 garantendo una pulizia dell’aria.

Tutti i materiali utilizzati nella loro costruzione sono riciclabili (alluminio, vetro, metalli per òe batterie) e queste barche sono dotate di un sistema di antivegetativa ultrasonica di applicazione ogni cinque anni.

Le navi Niamy assicurano anche un totale comfort per i passeggeri: poltroncine singole, accessibilità alle persone diversamente abili, totale assenza di rumori e degli abituali e cattivi odori dei carburanti assicurando di conseguenza anche all’ambiente urbano l’assenza di inquinamento acustico e ambientale.

Sono modelli altamente performanti a costi di carburante irrisori: 6 euro di pieno per un intera giornata di lavoro.

Sono oggi contemplate 3 versioni personalizzabili che prevedono da 12 – 54 -97 passeggeri con singoli posti a sedere, inoltre ogni Modello può essere scelto o in versione monocarena o catamarano in funzione di specifiche esigenze o richieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>