Classe Rs Feva al Big Blu

di Redazione 207 views0

Spread the love

La Classe Rs Feva partecipa alla 5a edizione del Big Blu, in programma a Roma dal 19 al 27 febbraio, ospite allo stand della Fiv.

Modello di punta della linea di derive in polietilene prodotte dalla britannica Rs, l’Rs Feva è riconosciuta dall’Isaf (International Sailing Federation) e dalla Fiv (Federazione Italiana Vela) e inclusa nel progetto Under 16 della Fiv per la formazione giovanile alla vela.

Le imbarcazioni Rs, importate in Italia da BoatTech, azienda con sede a Brenzone (Vr) sulla sponda veronese del lago di Garda, comprendono una linea di derive – singole e doppie – in polietilene e in vetroresina, tutte disponibili alla base di BoatTech per prove in acqua.

Dalla più piccola alla più grande, dalla deriva per imparare l’Abc della vela allo skiff acrobatico, i modelli Rs sono pensati per ogni uso e livello.

I modelli in polietilene (Tera, Feva, QB’A e Vision), materiale completamente riciclabile e con caratteristiche di robustezza straordinarie, sono dedicati al tempo libero e alle scuole vela, mentre con le derive in vetroresina (Rs 500-800 e 100) il marchio Rs è leader mondiale degli skiff per appassionati.

Oltre all’Rs Feva, un doppio per chi ama la competizione, nello stand della Fiv anche l’Rs Tera, la prima deriva per imparare e affrontare le prime regate, montata su simulatore grazie al quale gli amanti della vela potranno provare le emozioni di virate e strambate, assistiti dal personale BoatTech.

Fonte: Ufficio stampa BoatTech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>