Media Ship al Big Blu con i nuovi Comet 21 e 26 e l’inedito Star Cut

di Redazione 728 views0

Spread the love

Anche Media Ship parteciperà alla prossima edizione del Big Blu, per presentare le interessanti proposte di Comar Yachts nella categoria delle piccole brillanti imbarcazioni a vela.

Il nuovo Comet 26 che sta riscuotendo molto interesse per il suo concept: con la lifting keel e l’albero abattibile nella versione base consente di andare ovunque, mentre nella versione piú sportiva regala momenti veramente divertenti. E’ un piccolo family cruiser ideale per una giovane famiglia e per chi si vuole divertire con una barca dalle prestazioni brillanti e fare qualche piccola crociera in tranquillità.

In anteprima assoluta al salone romano verrá presentato il nuovo Star Cat disegnato da Andrea Vallicelli: 7,30 metri di lunghezza per un progetto fashion, carrellabile, ideale per essere condotto da una sola persona, con ampi spazi prendisole.

Ormai ben noto agli appassionati della tecnica e della velocitá, il grintoso Comet 21 sará in bella mostra e presentato con il calendario di regate della Classe che, sempre più agguerrita e numerosa è ormai presente sui campi di regata più interessanti.

Media Ship, oltre a presentare i modelli Comar Yachts più interessanti in questo target, ha una sezione brokerage/dealer e un ampio spazio dedicato al Charter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>