Gruppo Ferretti al Phuket International Boat Show

di Redazione Commenta

Spread the love

Si è conclusa la scorsa domenica, l’8° edizione del Phuket International Boat Show, il più grande salone thailandese ed uno dei principali appuntamenti per l’industria nautica asiatica, a cui il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand, tra i più esclusivi della nautica mondiale, ha partecipato quest’anno attraverso il dealer storico Lee Marine.

In un prestigioso stand, tra i più grandi presenti presso la Royal Phuket Marina, il Gruppo ha esposto in acqua due gioielli della propria flotta: il Ferretti 881 RPH e il Pershing 80′, che i numerosi visitatori del Salone hanno avuto l’opportunità testare in mare, toccando con mano la rinomata eccellenza del Gruppo Ferretti.

Giuseppe Zecchin, Area Manager Asia Pacific del Gruppo Ferretti, ha commentato “Siamo molto orgogliosi di aver partecipato anche quest’anno a quest’appuntamento, importante vetrina per l’intera area del sud-est asiatico. L’Asia rappresenta una delle regioni a maggiore tasso di crescita per gli yacht di lusso e il Phuket International Boat Show ha rappresentato per noi un’ulteriore opportunità di incontri e scambi internazionali, stimolati dalla forza che in nostri brand garantiscono nel rispondere al meglio alle richieste di una clientela sempre più esigente“.

L’evento è stato inoltre l’occasione per ufficializzare la nomina di Lee Marine quale Dealer esclusivo per la Tailandia anche per il brand Riva, in virtù del grande impegno, dell’elevata qualità dei servizi post vendita offerti da Lee Marine e degli ottimi successi già ottenuti con i brand Ferretti Yachts e Pershing in oltre 10 anni di collaborazione con il Gruppo Ferretti.

Paola Procopio, brand Manager Riva, ha commentato: “Quest‘area si conferma come un punto di riferimento per il nostro settore, poiché rappresenta una tra le destinazioni privilegiate per i nostri Clienti internazionali, che la scelgono per il clima, il mare e l’ottima qualità delle infrastrutture. Per questo siamo molto soddisfatti di rafforzare la collaborazione con Lee Marine e di entrare in questo mercato anche con il prestigioso brand Riva“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>