Quick Nautical Equipment, illuminazione per la nautica

di Redazione 552 views0

Spread the love

Secret Light è un apparecchio d’illuminazione a LED costituito da un cilindro luminoso, che può essere spinto all’interno dell’apposita sede e scomparire completamente. In questa situazione la luce è spenta ed un meccanismo a baionetta garantisce il fissaggio. L’estrazione richiede un semplice gesto per sbloccare il cilindro che, spinto da una molla, si apre senza ulteriori manovre per l’utente. Grace & Gladis sono luci di cortesia power LED, che proiettano la loro luce lateralmente creando un effetto piacevole nei colori blu o naturale. Grace di forma circolare e Gladis di forma quadrata, sono inoltre proposte con doppia o singola illuminazione. Harriet e Hallie sono invece luci di cortesia calpestabili e quindi installabili anche a pavimento.

Jo e Jd sono i faretti Power LED ad incasso più piccoli della gamma Quick Marine Lighting, occupano pochissimo spazio, ma sono in grado di offrire performance illuminotecniche adeguate agli interni di imbarcazione e se utilizzate in serie possono creare particolari effetti di luce. La nuova tecnologia dei faretti a basso incasso Quick prevede una scheda LED integrata multivoltaggio (12/24 volt) con fondello e diffusore luce in policarbonato satinato, resistente agli urti, alla corrosione e ai raggi UV. Questa scelta ha permesso di ottenere prodotti con maggiori prestazioni in luminosità e consumo, oggi disponibili anche nella versione per esterno IP65. Inoltre è stata aggiunta la variante bicolore della luce alle tradizionali monocolore. La gamma comprende modelli di cornici in acciaio inox AISI 316, circolari o quadrate e in sei diverse finiture. I modelli Ted-S e Selene sono dotati anche di interruttore integrato (disponibili solo IP40). Syria è una luce orientabile adatta a molti utilizzi, facilmente installabile sotto pensile, a soffitto oppure a parete. In alluminio cromato o anodizzato opaco, è disponibile in tre diverse lunghezze, smpre con interruttore integrato. Joyce è un faretto snodato e utilizzabile in modo versatile, come applique da lettura ma anche per ambienti essendo dotato di LED di potenza con elevata illuminazione. E’ proposto in alluminio cromato o anodizzato nero. Con lo stesso design e uguali finiture, Joyce è disponibile anche nella versione alogena. Shark, è una luce bicolore da carteggio, bianco freddo e rosso. Si distingue per la particolare linea della testa e per l’interruttore dal design inconfondibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>