Saim Marine, il punto di riferimento per la componentistica

di Alba D'Alberto Commenta

Le imbarcazioni vanno curate nei dettagli, bisogna prendersi cura dei particolari e anche degli accessori. In Italia, un punto di riferimento per i proprietari delle imbarcazioni è sempre stato Sea Recovery che da febbraio sarà distribuito da un altro marchio molto bello ed interessante, Saim Marine. Vediamo i dettagli di questa nuova fornitura. 

Saim Marine non è un nome nuovo per la gente di mare visto che è considerato già un punto di riferimento per la fornitura della componentistica e degli equipaggiamenti marini. Negli anni passati aveva attivato una partnership di qualità con Delta T System ed ora è pronta per una nuova avventura commerciale. Alla gamma di prodotti che mette a disposizione dei proprietari di una barca ci sono anche i dissalatori americani della Sea Recovery visto che ne diventa il distributore ufficiale in Italia.

Un incarico nuovo per Saim Marine, annunciato in occasione del Seatec a Marina di Carrara. I dissalatori sono un mix di design e funzionalità, sono pensati per le imbarcazioni a motore, da quelle di piccola taglia fino ai superyacht.

Siccome Saim e Sea Recovery godono entrambe di una buona reputazione per la produzione e la commercializzazione di componenti dall’alto contenuto tecnologico per il diporto nautico, insieme hanno firmato un accordo che le renderà ancora più forti sul mercato. Il direttore commerciale di Sea Recovery ha spiegato di essere consapevole e soddisfatto del lavoro portato avanti dagli operatori più qualificati nel nostro Paese, per cui con gli stessi obiettivi si comincerà a lavorare subito per dare più qualità alla componentistica nautica.

Non a caso il dissalatore Sail fa parte dei prodotti premium. Saim Marine, adesso, si afferma con più forza anche nel post-vendita, visto che da poco ha ricevuto la certificazione di qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>