Vismara Marine V 62

di Blogger Commenta

vismara-marine-v-62V 62’ ricalca perfettamente lo stile Vismara, caratterizzato da elevati standard tecnologici, stile moderno, materiali leggeri, grande cura nei particolari, per garantire all’imbarcazione leggerezza, velocità, sicurezza e vivibilità. La barca non ha un utilizzo esclusivo per la regata ma permette all’armatore e alla sua famiglia di navigare in crociera anche con equipaggio ridotto. Tutto questo grazie alle predisposizioni tecniche integrate, come albero e boma in carbonio con drizze e manovre a scomparsa, gestione scotte randa e drizze rinviate in pozzetto con i winches elettrici controrotanti a doppia velocità. La chiglia telescopica, con un pescaggio variabile da 2,55 m a 3,55 m, combina la comodità di un pescaggio ridotto per l’ingresso in porto ed i vantaggi prestazionali di una chiglia con grande allungamento.

L’imbarcazione beneficia di interni strutturali a sandwich così da ottenere un ridottissimo peso di allestimento. Lo scafo è dotato di spigoli evolutivi di planata. La consolle di timoneria e gli schermi di navigazione sono integrati nella geometria della coperta che comprende a poppa anche i bagni per godere di maggiore spazio vivibile. La tuga ha una vetrage frontale che favorisce ampia visuale dall’interno. La zona living, ampia e confortevole, è trasformabile e quando serve un’impostazione da regata i due tavoli centrali scompaiono nel pagliolo per lasciare spazio alle vele.

Dettagli tecnici Vismara Marine V 62:
lunghezza f.t.: 20.10 m.;
baglio max.: 4.79 m.;
pescaggio max.: 3.55 m.;
dislocamento: 15,50 t.;
superficie velica: 226 mq..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>