Dominator 720

di Redazione 164 views0

Spread the love

L’architetto e designer Enrico Gobbi e il suo pool di collaboratori di Team 4 Design sono riusciti a coniugare linee moderne ed accattivanti per il nuovo Dominator 720. Gli ampi volumi interni consentono vivibilità a bordo e regalano comfort all’armatore e ai suoi ospiti. Il nuovo concept stilistico rappresenta una perfetta sintesi tra l’aggressività tipica delle imbarcazioni più sportive e l’eleganza di imbarcazioni di dimensioni superiori. Il fly è confortevole, dotato di una grande zona living con tavolo per otto persone, un’ampia isola bar ed un prendisole di generose dimensioni. L’ampio salone si distingue dalla concorrenza grazie all’ampia e lunga vetrata laterale che, offrendo una notevole apertura panoramica, dona luminosità all’interno e un tratto inconfondibile alla fiancata esterna. I volumi sotto coperta, offrono lo spazio e la comodità per ospitare otto persone in quattro cabine doppie, con finestre che offrono viste suggestive sul mare.

L’essenza del legno con le sue laccature, le retro-illuminazioni e il pellame pregiato conferiscono all’imbarcazioneuno stile unico ed esclusivo, lontano da ogni ostentazione. Nella cabina armatoriale la grande luminosità, dovuta alle ampie finestrature panoramiche a ‘branchia’, amplifica la percezione dello spazio, paragonabile a quello di una barca di lunghezza superiore. Come in tutte le imbarcazioni Dominator Yachts, il progetto illuminotecnico è decisamente complesso; per ogni ambiente è stato realizzato un doppio scenario: uno più “ad effetto” per le occasioni mondane e uno più soft e rilassante, adeguato ai momenti trascorsi in famiglia. L’esclusività Dominator si riconosce nei materiali pregiati e nella cura per i dettagli, nella pulizia delle linee e nella bellezza di ogni ambiente.

Dati tecnici Dominator 720:
lunghezza f.t.: 22.17 m.;
baglio max.: 5.75 m.;
dislocamento: 50 tons.;
serbatoio carburante: 5.500 l.;
serbatoio acqua: 1.500 l.;
motorizzazione: 2 x MAN/MTU from 1360 hp to 1550 hp common rail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>