Sul Garda la 60ma Centomiglia velica sarà un grande evento

di Redazione 276 views0

Spread the love

Dopo le molte novità tecniche con una rinnovata flotta di imbarcazioni delle classi libere provenienti da Austria, Germania, Francia Inghilterra, Ungheria e l’inedito “Stravanganza”, classe “Open” dell’armatore Domenico Bruzzi su progetto dell’olimpionico britannico Jo Richards, gli organizzatori degli eventi di contorno del grande happening lacustre del Garda stanno definendo i dettagli delle quasi 15 giornate che legheranno le tre competizioni veliche: il Campionato Italiano Open del monotipo Asso 99 (in programma dal 26 agosto), la 44° edizione del Trofeo Riccardo Gorla-50 Miglia del Garda (5 settembre), la 60° Centomiglia con il 4° Trofeo Giorgio Zuccoli della Multi Cento e la Cento People per i diportisti e progetti legati al sociale (11-12 settembre).

I vini del consorzio Garda Classico del bresciano si sposeranno con le specialità eno gastronomiche della Vallesabbia, in particolare con formaggi e salami della località di Mura, il “Film Festival del Garda” proporrà una anteprima di Garda Ciak, retrospettiva che a dicembre proporrà lavori dedicati alla vela, alla navigazione, alle storie di skipper e marinai; il Sole Mio Energy presenterà i “100Eventi”, la Pro Loco di Gargnano le sue iniziative di intrattenimento, il 12 settembre si chiuderà con l’“Intesa San Paolo Day”, quasi certamente ci saranno le due dirette tv sia per Gorla sia per Centomiglia con la distribuzione mondiale delle immagini grazie a Viva l’Italia Channel, Sky 830, i due satelliti di Intelsat, Eutelsat, la pay tv statunitense e canadese di “Italo.tv”. La diretta sarà co prodotta dalla Struttura Comunicazione ed immagine del Circolo Vela Gargnano con il gruppo Teletutto-Brescia Telenord e Viva l’Italia Channel-Sky 830. Avrà una copertura “quasi” mondiale. Un’altra novità sarà rappresentata delle prime riprese in Italia con una camera in 3D, tecnologia collaudata nelle scorse settimane ai “Trails Tv” promossi sul mare di Valencia del team detentore della America’s Cup, quello di “Bmw-Oracle Racing” del Golden Gate Yacht Club di San Francisco. Non mancherà una esclusiva festa vip proposta dal gourmet bresciano Alessandro Redaelli de Zinis.

QUESTA SARA’ LA COPERTURA TV INTERNZIONALE (già definita)

In Italia ed Europa centrale
Sky 830

Europa – Paesi Arabi – Africa del Nord

HOT BIRD 13° EST
Frequenza 11.585
Polarizzazione Verticale
Simbol Rate 27.500
Fec 3 /4

Stati Uniti d’America – Canada (Regione Quebec)

INTELSAT 43.1° OVEST
Frequenza 12.050
Polarizzazione Orizzontale
Simbol rate 23.700
Fec 3/4

Copertura via cavo a pagamento
In tutti gli Stati Uniti d’America e Canada

Italo Tv
www.italotv.com

Copertura Via cavo

In Germania:
Amburgo, città e provincia
Tutta la Regione del Norderstedt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>