Baia Aqua 54′

di Redazione Commenta

Baia Aqua 54′ unisce all’aggressività e al piacere delle alte prestazioni caratteristici di Baia, l’accoglienza e lo spazio che solo un’imbarcazione di categoria superiore può offrire. Il contatto con il cielo e il mare è massimo: il parabrezza in cristallo fumé e il lunotto posizionato sopra l’hard top consentono una visibilità ottimale in virata. Il pozzetto ospita un ampio divano e il mobile bar con barbecue e lavello a scomparsa. Sottocoperta, i particolari fanno la differenza.
La dinette posizionata al centro barca, è arredata con divano, tv LCD e impianto Hi-Fi, ed è dotata di una funzionale cucina super attrezzata.
A prua è posizionata la cabina armatoriale, con bagno e cabina doccia spaziosa come quella di casa. Verso poppa sono situate le due cabine ospiti, una delle quali ha il bagno con doppio ingresso.

Dati tecnici Baia Aqua 54

Lunghezza m 17,0
Larghezza massima m 4,75
Pescaggio m 0,94
Altezza Costruzione m 2,67
Capacità carburante l 2500
Capacità acqua dolce l 600
Dislocamento t 20
Persone trasportabili 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>