Silvia Achiri: la migliore del Louis Vuitton Junior Trophy

di Redazione 241 views0

Spread the love

Il Louis Vuitton Junior Trophy è incominciato Domenica nel bacino dell’Arsenale. Tre regate per venti ragazzi dei circoli velici locali. Vince Silvia Achiri della Lega Navale Cagliari.

Il bacino dell’Arsenale si è animato con i venti ragazzi che hanno corso la prima regata di selezione della manifestazione dedicata ai giovani: in paliio il diritto di salire a bordo come diciottesimo in una delle regate della finale e altri premi.

Il primo gruppo ha effettuato tre prove: mentre sul campo di regata “vero” il vento era la primula rossa e il Comitato era costretto a interrompere la giornata, per i piccoli soffiava una brezze ideale che increspava appena l’acqua piatta.

Le regate sono organizzate dalla Lega Navale sezione La Maddalena, dal Club Nautico La Maddalena e dal Centro Velico Caprera.

La migliore è stata Silvia Achiri della Lega Navale Cagliari, seguita da Andreda Podda, sempre della Lega Navale ma della sezione Sulcis. Seguono nell’ordine: 3) Davide Gerina (LN Villa Simius); 4) Roberto Mereu (YC Quartu); 5) Clio Cudoni (Sport CLub Sardinia); 6) Maria Cuccu (LN VIlla Simius); 7) Damiano Gasco (LN Sulcis); 8)Marco Cuccu (Sport CLub Sardinia); 9) Calvin Pes (Sport CLub Sardinia); 10) Luciano Razzuoli (YC Alghero).

I primi nove passano il turno. Le altre regate nel prossimo week end.

www.louisvuittontrophy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>