Ferretti Custom Line: Estate 2010 a bordo della nuova ammiraglia

di Redazione 194 views0

Spread the love

Mettiamo alle spalle un lungo e rigidissimo inverno e con Ferretti Custom Line iniziamo a programmare la stagione dei bagni, delle uscite in barca, degli ozi e del tempo libero al sole del Mediterraneo. In banchina si accendono i motori, si mollano gli ormeggi e si impostano le rotte per l’Elba, l’Argentario, Ponza, Capri, Stromboli, geografia di una Dolce Vita lungo le strepitose coste dello “stivale”.

Ferretti Custom Line all’inizio della stagione varerà la nuova ammiraglia della linea planante: 124’ (circa 37 metri), caratterizzata da ampi spazi a bordo (50 mq il salone) e linee rinnovate da un nuovo approccio progettuale che prevede l’inserimento di piattaforme abbattibili con apertura elettroidraulica per creare terrazze sospese sul mare.

In fase progettuale il cantiere permette di scegliere la destinazione di utilizzo di alcuni ambienti per soddisfare le richieste dell’Armatore, anche il più esigente: ad esempio, è possibile inserire nel lower deck, al posto di una delle cabine, una zona fitness dotata delle migliori attrezzature wellness di ultima generazione. Inoltre l’Armatore può personalizzare l’imbarcazione in ogni dettaglio decorativo – come legni, stoffe, pelli, marmi, arredi – e funzionale, come il sistema di cromoterapia nelle sale da bagno. E ancora, vasche d’acqua ad uso aragostiera o wine cellar per avere una cantina estesa e di qualità, piuttosto che zone office dotate di ogni high tech toys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>