Tall Ships Night a Porto Antico dall’8 al 10 Aprile

di Redazione 166 views0

Spread the love

Tall Ships Night e show a Porto Antico. Musica dal vivo, spettacoli ed eventi collaterali.
Le principali vie e piazze del centro storico ogni giorno a partire dalle ore 18.00 si animeranno dando vita a una serie di iniziative raccolte sotto il nome di Tall Ships Night, che culmineranno nella serata di sabato 10 aprile con lo show a Porto Antico, in una serata all’insegna dell’amore per la Liguria e per il mare tra musica, cabaret, note mediterranee, canzoni d’autore riviste in chiave comica e musica per ballare fino a tarda notte. A partire dalle 21:30 saliranno sul palco:
Fabrizio Casalino con Andrea Maddalone; i figli dei New Trolls, Armanda De Scalzi e Mamo Belleno; il Trio Kazuti (hit dance moderna); Dj Alex Fiorini.

Presentano la serata i comici Alessandro Barbini e Alessandro Bergallo.
A mezzanotte è previsto lo spettacolo pirotecnico.
Per tutta la durata della manifestazione sarà inoltre a disposizione del pubblico un servizio gratuito di battelli-navetta per i trasferimenti da Stazione Marittima/Ponte dei Mille a Porto Antico e ritorno. Il programma completo è disponibile nella cartella stampa dell’evento e pubblicato su www.garibalditallships.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>