Murphy&Nye veste i velisti di Azzurra

di Redazione 186 views0

Spread the love

Murphy&Nye è ancora una volta presente all’evento a bordo di Azzurra, il team dello Yacht Club Costa Smeralda che, al suo debutto, ha vinto il Louis Vuitton Trophy Nizza lo scorso novembre. I velisti di Azzurra vestiranno i capi tecnici più performanti della collezione Murphy&Nye Crew, che uniscono tecnicità e performance a design ed eccellente qualità dei materiali.
Vista la stagione estiva dell’emisfero australe, Azzurra indossa i capi più leggeri della collezione, ma in mare il team è dotato dei capi più ergonomici, realizzati con i tessuti più leggeri, impermeabili e windproof, per dare all’equipaggio una grande sicurezza nei movimenti e nella performance.

Ancora con il fuoriclasse Francesco “Checco” Bruni al timone e uno dei velisti italiani più esperti, Tommaso Chieffi, alla tattica, Azzurra si presenta sulla linea di partenza come uno dei team da battere.
Dopo quasi trent’anni lo spirito è rimasto lo stesso: Azzurra torna alla grande vela sportiva con la convinzione di avere tutta la dignità di poter partecipare, con una struttura moderna ed estremamente professionale, a tutti gli eventi di sport più importanti del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>