Murphy&Nye è ancora una volta presente all’evento a bordo di Azzurra, il team dello Yacht Club Costa Smeralda che, al suo debutto, ha vinto il Louis Vuitton Trophy Nizza lo scorso novembre. I velisti di Azzurra vestiranno i capi tecnici più performanti della collezione Murphy&Nye Crew, che uniscono tecnicità e performance a design ed eccellente qualità dei materiali.
Vista la stagione estiva dell’emisfero australe, Azzurra indossa i capi più leggeri della collezione, ma in mare il team è dotato dei capi più ergonomici, realizzati con i tessuti più leggeri, impermeabili e windproof, per dare all’equipaggio una grande sicurezza nei movimenti e nella performance.
Ancora con il fuoriclasse Francesco “Checco” Bruni al timone e uno dei velisti italiani più esperti, Tommaso Chieffi, alla tattica, Azzurra si presenta sulla linea di partenza come uno dei team da battere.
Dopo quasi trent’anni lo spirito è rimasto lo stesso: Azzurra torna alla grande vela sportiva con la convinzione di avere tutta la dignità di poter partecipare, con una struttura moderna ed estremamente professionale, a tutti gli eventi di sport più importanti del mondo.
Murphy&Nye veste i velisti di Azzurra
di Marzo 12, 2010 6:58 am 194 views0