Long Life Boat Show

di Redazione 208 views0

Spread the love

Il Porto Marina degli Estensi ospita la prima edizione di “Long Life Boat Show“, un’esposizione di oltre 100 imbarcazioni usate da 7 a 20 metri di lunghezza.
La manifestazione è aperta al pubblico, con ingresso gratuito, per 9 weekend consecutivi nel periodo compreso tra sabato 27 febbraio e domenica 25 aprile.
L’evento è organizzato dalla Cantieri Estensi S.p.A. che nell’occasione esporrà anche alcuni modelli semi-nuovi della sua vasta gamma.

La vendita delle imbarcazioni in mostra non sarà soggetta ad alcuna commissione, tutti i prodotti beneficeranno della garanzia di un anno e potranno essere acquistati con leasing o attraverso piani di finanziamento su misura. Coloro che acquisteranno l’imbarcazione durante il periodo della fiera, potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul contratto di ormeggio annuale con il Porto Marina degli Estensi.

Le barche saranno esposte in un’apposita area a terra in modo da esaminarne anche lo scafo e gli impianti di propulsione. Eventuali prove in mare potranno essere concordate ed effettuate in loco. Nell’occasione saranno potenziati tutti i servizi di accoglienza all’interno della marina.

Il Porto Marina degli Estensi si trova in provincia di Ferrara, a metà strada tra Venezia e Rimini, di fronte alla costa croata, vicino all’oasi naturalistica di Comacchio, ed è facilmente raggiungibile da tutte le città del Nord-Est, ma anche dalla Toscana, dalla Lombardia e dalle Marche. Si estende su una superficie di 110.000 mq con un bacino di 33.400 mq in cui sono ospitate 300 imbarcazioni da 7 a 25 metri.

Porto Marina degli Estensi s.r.l.
Via Fortuna Maris 1 – 44024 – Lido degli Estensi (FE)
Tel. 0533 328428 – Fax 0533 328428
www.ilportomarinadegliestensi.it[email protected]