Alfamarine 60: sportività di lusso

di Redazione 320 views0

Spread the love

Alfamarine 60 offre ai massimi livelli il piacere di una sportività tutta da vivere. Alla velocità, che può raggiungere i 60 nodi, unisce un’estrema cura dei particolari. La carena monoedrica, con “V” profondo fino a poppa, garantisce una ottimale tenuta di mare, anche a velocità elevata.

Le trasmissioni Arneson e la scelta appropriata delle eliche, facilitano le velocità intermedie e la manovrabilità in porto.

Il garage di poppa di Alfamarine 60 può ospitare un tender fino a 3.5 mm. di lunghezza, con sistema elettrico di messa a mare.
La passerella e la scala da bagno sono a scomparsa.

L’ampio pozzetto di Alfamarine 60 comprende oltre all’accogliente divano, un mobile multifunzionale, che può essere attrezzato con vari accessori (barbecue, fabbricatore di ghiaccio, etc.) su richiesta dell’armatore.
La plancia di comando, in posizione rialzata rispetto al pozzetto, consente una perfetta visibilità.
Il tendalino di copertura, realizzato con un tessuto speciale, può essere utilizzato in navigazione anche in condizioni di mare agitato.

La carena di Alfamarine 60, concepita per le alte velocità, non penalizza in altezza gli ambienti. Come in coperta, anche all’interno tutto è in funzione dello spazio: il tavolo da pranzo è allungabile fino a 10 posti e TV a scomparsa sono solo alcune delle molteplici soluzioni offerte.
La cabina armatore di Alfamarine 60 è una vera e confortevole suite: un grande armadio ad anta doppia, bagno con doccia separata.