Un gioiello firmato Carlo Riva il premio Wakeboard Tour del Lario

di Redazione 298 views0

Spread the love

Sarà un gioiello firmato da Carlo Riva l’ambito premio della manifestazione Wakeboard Tour del Lario 2009 che sarà consegnato il 5 settembre a Lezzeno in occasione della premiazione finale.
Lo stilista ha infatti disegnato e realizzato un prezioso ciondolo esclusivo a forma di tavola da wakeboard in oro.
Carlo Riva – Tra i giovani stilisti di gioielli, Carlo Riva ha attratto fin dal suo esordio l’ammirata attenzione dell’Alta Moda e del jet set internazionale. Le collezioni realizzate sono di grande suggestione come la linea degli scarabei, gioielli ciondolo di luminosa eleganza realizzati con la stessa gemma con componenti meteoritici che gli antichi Egizi hanno utilizzato per creare lo scarabeo centrale del pettorale del Faraone Tutankhamen e la linea di gioielli con diamanti, che sono uno dei punti di riferimento della griffe Carlo Riva che, con uno stile di eleganza e originalità di linee, riesce ad unire ai metalli più nobili, creando un’impronta minimalista di gran lusso e carisma visivo.
L’intento di Carlo Riva è quello di proporre creazioni uniche ed esclusive, che sono già state apprezzate anche da Altezze Reali, quindi linee di gioielli in serie limitata, prodotti su misura, al passo con i tempi e le mode. “I gioielli che disegno e firmo – commenta Carlo Riva – sono spesso pezzi unici ed appositamente realizzati per specifiche esigenze dei clienti e situazioni legate alla moda e al lusso.