J Lounge, esclusivo punto di incontro per il Fano Yacht Festival

di Redazione 145 views0

Spread the love

J lounge, il bar e ristorante inaugurato all’interno del porto turistico Marina dei Cesari, sarà quest’anno per visitatori ed espositori del Fano Yacht Festival un punto di riferimento esclusivo in più per colazioni, aperitivi, buffet, pranzi e cene di lavoro in una cornice elegante e raffinata.
Il nuovo locale che era ancora in costruzione nella passata edizione del FYF, potrà offrire quest’anno tutta la ricchezza dei suoi servizi: lounge bar al piano terra dove gustare una ricca colazione, pranzo a buffet e aperitivi, ristorante al primo piano con raffinate proposte di mare e spunti internazionali e roof garden sul tetto per romantici cocktail su comodi divani e vista panoramica a 360° da Ancona a Pesaro.

In occasione del Fano Yacht Festival, oltre alla struttura già esistente, J allestirà anche il Mini J, un punto di ristoro comodo, veloce e gustoso a fianco della passeggiata lato mare, dove si potranno assaggiare le specialità da asporto del J già apprezzate dai diportisti che non hanno voglia di cucinare quando escono in barca.
Ogni sera poi, a conclusione della fiera, appuntamento al J alle 18 per l’aperitivo a tema “Fano Yacht Festival” e per scoprire quale sarà la più buona tra le cento diverse ricette del barman Andrea Bartolini. Da provare il “Basil Baj” con il quale Andrea ha appena vinto il 1° premio nella categoria “pre-dinner” del campionato italiano cocktail.