La gamma di yachts Phantom by Fairline

di Redazione 161 views0

Spread the love

Cruiser a lungo raggio progettati specificatamente per l’avventura e l’esplorazione, i tre Phantom raggiungono il difficile equilibrio tra le qualità di solidità e sicurezza in mare e il comfort raffinato talmente apprezzato da familiari e amici. Il design pratico e ingegnoso unito all’uso accorto dello spazio ne fanno l’imbarcazione live-aboard perfetta, mentre l’uso generoso di legni pregiati, tessuti di alta qualità e particolari eleganti garantisce un ambiente lussuoso e sofisticato.

Phantom 50

Il modello più grande della serie Phantom e di conseguenza un explorer su grande scala, questa imponente barca da 15 metri ha un’inconfondibile e significativa presenza, che la fa notare in ogni porto e ad ogni banchina.
L’alloggio fornito è quasi certamente il più generoso nella sua classe, con altezza totale in tutte le cabine, abbondanza di stivaggio per le necessità della navigazione protratta e arredi di gusto in evidenza dappertutto.

L’immensa cabina armatoriale con bagno pivato è un luogo magnifico per rilassarsi, oltre che per dormire, mentre le altre due cabine doppie offrono livelli similari di lusso per familiari e amici. Aggiungete gli ampi spazi comuni nel salone e sul ‘flybridge’ e non c’è veramente nulla che intacchi il vostro stile. Se vi piace vagabondare, fermarvi in porti nuovi e fare rifornimento… per poi dirigervi nuovamente verso luoghi tranquilli, questa è la barca ideale in cui farlo.

Phantom 48

Il Phantom 48 è l’ultima di una lunga serie di imbarcazioni familiari da crociera Fairline di grande successo.
Il suo ‘fly’ incredibilmente spazioso ha tutte le caratteristiche che vi aspettereste da un’imbarcazione appartenente a questa tradizione, eppure una volta dentro il suo interno fresco e contemporaneo, con le sue finiture in quercia bianca americana, sarete strabiliati da quant’è spazioso questo yacht da 48 piedi; leader nella sua classe, la cabina armatoriale con bagno en suite si trova in posizione centrale, consentendo alle tre enormi finestre panoramiche di inondare di luce lo spazio. Anche la cabina di prua offre alloggio di lusso e quella a dritta è dotata di due cuccette Pullman a chiusura che offrono flessibilità e spazio senza precedenti.
Il Phantom 48 è l’imbarcazione perfetta per chiunque voglia condividere il suo amore per la navigazione di lusso con la famiglia e gli amici.

Phantom 40

Il Phantom 40 è un’aggiunta recente a questa serie in continua crescita di cabinati tipo ‘flybridge’. Fortemente influenzato dal successo decisivo del Phantom 50, ed attingendo a molte delle sue intuizioni di design, il 40 unisce la praticità necessaria per la navigazione impegnativa a lungo raggio con la spaziosità ed il comfort che ci si aspetta di trovare a bordo di qualsiasi vero Phantom.
E non dimentichiamo che, alla fin fine, questa è una vera imbarcazione familiare, progettata per quattro persone in elegante comfort (e un paio in più se optate per il divano-letto nel salone), quindi il Phantom 40 cattura perfettamente l’inafferrabile miscuglio di privacy e socievolezza che è il segreto del vivere di successo e dell’intrattenere a bordo.

www.fairline.com