Squadron 65: lasciatevi conquistare!

di Redazione 188 views0

Spread the love

Squadron 65 è destinato a conquistarsi un posto speciale nel vostro cuore.

Appena salirete a bordo di questo magnifico nuovo Squadron, sarete avvolti e rapiti da una fantastica sensazione di eleganza da ‘grandeyacht’.

La lunga finestra centrale che percorre tutta la zona prendisole sul ponte di prua non solo inonda di luce la cabina retrostante, ma attribuisce un look particolare all’aspetto esterno. In alto, l’enorme flybridge è un capolavoro di praticità, con favolose strutture di intrattenimento e due grandi e lussuose aree per prendere il sole.

Lo spazioso salone su un solo piano, col suo arredamento sontuoso e mobili eleganti, non è che un accenno alla splendida qualità e all’ottimo livello di finitura che si possono scoprire in tutte le parti di questo yacht straordinario.

Sarà difficile per i proprietari decidere se usare la cabina di lusso principale o quella di prua, date le attrattive di entrambe: l’atmosfera ariosa e piena di luce, lo spazioso open plan delle suite, l’elegante design dei ‘floating bed’ a dondolo, gli enormi armadi e spazi guardaroba. La scelta verrà probabilmente facilitata dalle finestre panoramiche e dal lusso del bagno della cabina principale. Anche le cabine di destra e di poppa sono attrezzate e rifinite secondo lo stesse impeccabili norme di capitolato.

Squadron, un nome che dice tutto e un bell’esempio della massima maestria ed ingegneria navale britannica.

www.fairline.com