Alex Bellini, saluti da Sydney!

di Redazione 407 views0

Spread the love


Pubblichiamo, dal suo sito ufficiale, il saluto di Alex Bellini a tutti coloro che hanno seguito la sua impresa. Alex è al momento a Sydney, in Australia, dove si sta godendo il meritato riposo dopo la sua traversata dell’Oceano Pacifico in barca a remi.

“Ciao a tutti, ma veramente a tutti, siete tantissimi e mi spiace non riuscire a scrivervi. La cosa mi pesa molto perché mi sembra di lasciarvi con il fiato sospeso. Io sto bene, sono felice di essere qui e sto scoprendo Sydney minuto dopo minuto. L’accoglienza è stata molto più calorosa di quanto mi fossi aspettato e di questo ringrazio Francesca (mia moglie) per aver saputo coordinare i preparativi, il Consolato Generale d’Italia e l’Istituto Italiano di Cultura che mi hanno organizzato una festa di benvenuto, tra l’inno italiano e una cerimonia aborigena, davvero emozionante.

Pensavo i brasiliani fossero i migliori in questo genere di cose ed invece mi devo ricredere. Per strada vengo spesso fermato da persone da tutto il mondo che mi dimostrano grande affetto e partecipazione e mi fanno sentire benvoluto e apprezzato per ciò che ho fatto. Sto correndo da un appuntamento all’altro ma questo mi piace perché raccontare è la cosa che mi fa rivivere i momenti più belli della mia traversata.

Spero di avere presto un paio di ore per scrivervi qualcosa di più. Avrei bisogno di 10 mesi per raccontarvi tutti i particolari, ma spero di riuscire a concentrare le parti più salienti e le emozioni dell’arrivo nel prossimo aggiornamento. A presto, Alex”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>