TP52, iniziato a Lanzarote l’ultimo test premondiale per Audi Q8

di Redazione 365 views0

Spread the love


Prima giornata di gara sul campo di regata di Lanzarote, dov’è in corso di svolgimento il Trofeo Cesar Manrique, ultimo test prima dell’appuntamento con il Campionato del Mondo TP 52 in programma dal 20 al 25 ottobre. Audi Q8 è scesa in acqua ieri, per misurarsi nuovamente con quelli che saranno gli avversari più temibili nella competizione iridata; in tale prospettiva il team di Riccardo Simoneschi non ha voluto spingere al massimo, utilizzando vele da allenamento per conservare i “motori” migliori per la sfida mondiale al fine di poter lottare ad armi pari con i team più ambiziosi.

In queste condizioni Audi Q8 ha lasciato comunque il segno con un eccellente secondo posto nella prima prova, risultato che purtroppo non ha potuto trovare conferma nella prova successiva a causa della rottura del gennaker, mentre Audi Q8 era nel gruppo di testa della flotta. Guida la classifica generale provvisoria dopo la prima giornata Paul Cayard con Desafio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>