Miceli e la nuova Class 40 per un’impresa epocale presentata al Salone di Genova 2008

di Redazione 257 views0

Spread the love

Grande successo per la presentazione al Teatro del Mare del Salone Nautico di Genova, di Matteo Miceli delle sue imprese future con il nuovo Este40 appena varato secondo i vincoli del regolamento della Class40. Numerosi i giornalisti di settore presenti ad assistere alla presentazione di Matteo coadiuvata dallo straordinario e inconsueto navigatore Pasquale De Gregorio che riuscito a conquistare il pubblico parlando del libro di Matteo del suo carattere meticoloso, preciso e determinato oltre che delle imprese future descritte da De Gregorio come apparente frutto di imprese alla portata di tutti quando in realtà sono basate su una progettualità serrata che lascia poco spazio agli imprevisti.

Il supporto di Fabio Colivicchi, responsabile della comunicazione della Fiv, ha portato i più grandi navigatori italiani, tra cui Manzoli, Soldini, Vettorato, D’Alì, al Teatro del Mare, creando un’atmosfera speciale e sottolineando la precisa volontà della Federazione di sostenere lo sviluppo della Class40 nel Mediterraneo, e la presenza in sala del vicepresidente Paolucci ha testimoniato questa volontà. L’Este 40 ormeggiato al Salone di Genova ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico.

La nuova impresa che vedrà presto Matteo Miceli protagonista e raccontata al Salone di Genova, la RomaOceanWorld, il giro del mondo in solitaria, da Roma a Roma, passando per lo stretto di Gibilterra, il Capo di Buona Speranza, circumnavigando il Polo Sud, Capo Horn, Gibilterra, per poi rientrare nella capitale italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>