Cigarette entusiasta dell’ottima stagione di esordio in Powerboat P1

di Redazione 291 views0

Spread the love


Skip Braver, Presidente e CEO del Cigarette Racing Team, è molto compiaciuto dei risultati che l’imbarcazione #10 Fantastic 1 ha avuto nella sua prima stagione Evolution nel Powerboat P1. L’equipaggio corre con i colori dell’importatore Seahorse International ed ha concluso la stagione al quinto posto complessivo, avendo vinto anche una gara.

Si è tratta della prima stagione in cui Cigarette si è vista coinvolta nel campionato Powerboat P1, e Braver non ha perso l’occasione per sottolineare quanto serio sia l’approccio di Cigarette al mondo delle competizioni: “Siamo molto felici del lavoro di Voltolina – manager del Cigarette Racing Team Europe – e di tutto il team per quanto sono riusciti a fare nella loro prima stagione nel Powerboat P1”, ha detto Braver.

“Penso che siano riusciti a mostrare, esattamente come si voleva fare, che Cigarette può essere un serio competitor – ha proseguito – Cigarette è un brand mondiale, e il suo successo anche in Powerboat P1 è sicuramente un’esposizione molto buona per noi. Non abbiamo ancora deciso cosa faremo l’anno prossimo. Il nostro focus è concentrarsi sul nostro business di creare ottime imbarcazioni commerciali. Se Eugenio vorrà correre in SuperSport, potremo farlo. Sicuramente questa barca è certamente in grado di correre competitivamente in Evolution anche il prossimo anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>