Franchini Yachts, Augusto Balestra nuovo Direttore Generale

di Redazione 663 views0

Spread the love


Sotto la presidenza di Massimo Franchini, e alla presenza del vicepresidente Maurizio Romiti, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Franchini Yachts. Tra i punti approvati due sono di particolare rilievo: l’aumento di capitale di 3 milioni di euro e una nuova posizione professionale strategica nell’organigramma di vertice. L’aumento di capitale rientra nella strategia di investimento già in atto in questi ultimi anni: disporre di una struttura interna dinamica e capace di progettare e realizzare barche da sogno e, allo stesso tempo, di poter anticipare le tendenze del mercato con una ricerca particolarmente evoluta e una grande capacità di innovazione nel settore della nautica da diporto.

Per dare corpo e contenuto, non solo economico, a questa missione è stato nominato nuovo Direttore Generale Augusto Balestra. Un professionista che proviene da Aicon SpA, dove era Chief Operations Officer, ancora prima, sempre con cariche di rilievo, aveva operato in Ferretti e Mochi Craft Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>