Raimar, al Salone Nautico Internazionale di Genova presentato il nuovo Tender modello DA

di Redazione 1.680 views0

Spread the love


I modelli DA sono battelli in PVC con chiglia e fondo pneumatico. Il modello DA 300 si configura come tender ideale per motoryacht, di misure mt. 2,79 x 1,50 con una capacità portante di ben 420 Kg, ed un peso a vuoto di soli 42 Kg. La gamma DA è ampia e composta dai modelli 200, 240, 270, 300. Presso il Salone Nautico di Genova dal 4 al 12 Ottobre 2008 la Bicinque presenterà la nuova accattivante linea dei Tender modelli DA e DX,il colore del tessuto è bianco con inserti a prua e sui coni di colore grigio perla che donano al Tender Raimar un aspetto particolarmente elegante. Il tessuto con cui sono realizzati oltre che per l’eleganza si contraddistingue per l’eccezionale robustezza: poliestere rivestito in plastometro (PVC).

Un’altra importante caratteristica di questi prodotti è la facilità di trasporto, i Tender Raimar sono stati studiati in maniera che una volta sgonfi siano facilmente riponibili in un bagagliaio di una vettura media o sul portabagagli del tetto di un’auto, visto che il peso non eccede la portata ammessa. Lo stesso vale per i paglioli facilmente collocabili: entrano in verticale in quasi tutti i bagagliai delle auto. Ogni tender è munito del libretto del proprietario, di un kit di riparazione, di un gonfiatore, della sacca per il trasporto, dei remi, di anelli inox interni ed esterni e della seduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>