Audi Med Cup 2008, Audi Q8 affronta la penultima giornata a Portimao

di Redazione 257 views0

Spread the love


Altra giornata di regate caratterizzate nuovamente da un vento debole davvero inusuale per la costa portoghese. E così nella giornata di oggi solo una prova su due è stata portata a termine, definendo, con una giornata di anticipo, il vincitore dell’ Audi MedCup 2008. Il team di Simoneschi, dopo il giorno di ieri passato forzatamente in banchina, è pronto per affrontare anche queste gare..

Ma in fase di pre-start, per evitare la collisione con un avversario che aveva negato la rotta, Silver Surfer ha subito un avvio penalizzante con ritardo sulla linea di partenza. L’Audi Q8 Sailing Team chiude al 13mo posto. La seconda prova è stata invece sospesa a metà del percorso, quando il vento di partenza a 11 nodi è calato bruscamente lasciando tutte le barche nel campo di gara. Peccato perchè Silver Surfer era in 4a posizione. E così l’ Audi MedCup 2008 Circuit viene vinta dagli americani di Quantum un giorno prima della conclusione del Trofeo del Portogallo. Domani sono in programma altre tre prove ma le previsioni annunciano ancora vento debole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>