Crn apre una sede a Montecarlo, la capitale dello yachting mondiale

di Redazione 495 views0

Spread the love


CRN, cantiere del gruppo Ferretti, apre un ufficio di rappresentanza nel Principato di Monaco. La nascita di questa nuova struttura, denominata CRN Monaco e operativa da fine giugno, è finalizzata a rafforzare la percezione del marchio CRN come icona del lusso, della tecnologia e della qualità Made in Italy. Il nuovo ufficio si colloca in un’area di importanza strategica, la Costa Azzurra, dove la presenza costante e diretta del cantiere ne rafforza la visibilità istituzionale, oltre che di prodotto.

Monaco, universalmente riconosciuta come capitale mondiale dello Yachting di grandi dimensioni, si configura come punto di passaggio della quasi totalità della clientela CRN, sia per attività di leisure che per business. La Costa Azzurra è inoltre tradizionalmente sede di tutti i maggiori broker internazionali e di alcuni fra i più importanti eventi mondiali di brand del lusso, banche e attività di charity. Evidente, pertanto, come la presenza del nuovo ufficio commerciale possa non solo rappresentare un riferimento per la clientela e gli equipaggi ma diventi anche punto di promozione per attività commerciali, di pubbliche relazione ed intelligence di prodotto localizzate sul territorio.

Ambiente moderno e classico al tempo stesso dove il sapiente uso dei materiali, il legno e la pelle risponde perfettamente alle esigenze di una sede di rappresentanza. Superfici orizzontali trattate con noce canaletto lucidato a cera, modularità scansita dalle quadrelle di tamponamento in pelle, uno specchio sulla parete di fondo a forzare lo spazio, un impianto illuminotecnico che bagna le pareti con una gola di luce perimetrale mentre alle evergreen Naskaloris demanda le funzioni di illuminazione puntuale. Situato nel cuore di Monaco, l’ufficio CRN si trova al numero 21 di Boulevard Albert Premier, prestigiosa arteria che costeggia Port Hercule.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>