Ibs Group: ancora una novità, questa volta il suo nome è Wally Power

di Redazione 1.135 views0

Spread the love


Ancora nuove iniziative commerciali annunciate dal dinamico International Boat Service Group: i suoi servizi saranno ora dedicati anche al brand Wally per le imbarcazioni a motore da questo prodotte, dunque, Wally Power. Dopo i recenti annunci relativi all’acquisizione di nuovi uffici, alla gestione di approdi e porti, alle novità di prodotto che pure sono state numerose negli ultimi mesi, ora è la volta di un accordo molto particolare e interessante. Si tratta del nuovo rapporto che intercorre ora tra il cantiere Wally e l’International Boat Service Group. Due realtà che non avrebbero bisogno di alcuna presentazione, in quanto, anche se per ragioni diverse, sono aziende capaci di rappresentare il meglio in termini di innovazione e impegno nel settore della nautica.

Riteniamo però opportuno, evidenziare quantomeno le basi che hanno portato a questo importante accordo tra due aziende, che si sono scoperte complementari e per questo, reciprocamente attraenti. Wally come tutti sanno è una delle aziende più dinamiche al mondo in termini di iniziative progettuali, tanto che con scelte coraggiose ha saputo imporre nuovi standard tanto nel settore delle imbarcazioni a motore quanto in quello delle barche a vela, fino a divenire fonte di ispirazione per altri.

Ammirare un Wally ha sempre sollevato sentimenti di ammirazione negli appassionati, perché il cantiere ha avuto il coraggio di interpretare in modo veramente nuovo lo yacht. Tanta tecnologia, design ricercato, progettazione che si avvale dei mezzi tecnologici più evoluti, tutto questo ha decretato il successo di Wally nel mondo, da tutto questo è nata una gamma di barche uniche, riconoscibili anche nei più affollati marina. Ma non è tutto, perché la ricerca applicata, che in casa Wally è una delle attività fondamentali, si esprime anche con prestazioni di assoluto rilievo e ricercatezze progettuali che si traducono in ergonomie nuove, dalle quali derivano molteplici possibilità di impiego di ogni yacht creato. Non sono barche per tutti, ma sono nate dalle esigenze di tutti gli appassionati di mare.

IBS Group è una realtà sempre più complessa e articolata nelle sue iniziative, che da azienda inizialmente impegnata nella sola distribuzione di imbarcazioni importate dagli Stati Uniti, è divenuta anche uno dei cantieri più noti del Mediterraneo per il restauro e il mantenimento di numerosi fisherman d’oltreoceano, punto di riferimento per la distribuzione di altri yacht di rinomati cantieri statunitensi, australiani e italiani, poi agenzia charter con capacità di yacht management, poi gestore di approdi e marina.

Tutto questo nel tempo ha trasformato un’azienda in un Gruppo, oggi composto da diverse società che quotidianamente collaborano e dialogano per garantire a ognuno dei propri clienti risposte rapide ed efficaci. Tutte le realtà coinvolte in IBS Group sono gestite dal management che negli anni ha contribuito alla realizzazione del Gruppo, il che significa che ogni azienda ne condivide gli obiettivi. Questa filosofia ha portato IBS Group a essere identificato da molti appassionati come il riferimento ideale per ottenere la massima soddisfazione dalla passione dell’andar per mare.

Pescatori sportivi, amanti della crociera o dell’uscita giornaliera, trovano in IBS Group risposte concrete capaci di trasformare il bene barca esclusivamente in un piacere. Questi in estrema sintesi gli aspetti fondamentali di due grandi realtà, le quali incontrandosi, sono in grado di garantire agli appassionati la diffusione in Italia delle barche firmate Wally Power, unitamente alla molteplice offerta di servizi adeguati e dedicati al cliente IBS Group. Dunque, IBS Group d’ora in poi sarà il rappresentante esclusivo per il mercato italiano di tutti i prodotti Wally Power.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>