Con Utopia Scuola di vela e Gatorade vinci la partecipazione alla Barcolana

di Redazione 415 views0

Spread the love


Gatorade e Utopia scuola di vela mettono in palio fra tutti gli iscritti ai Corsi di vela estivi un imbarco gratuito per partecipare alla Barcolana, la regata più famosa d’Italia che vede ogni anno la partecipazione di circa 2000 barche e 100.000 visitatori, che si terrà in ottobre a Trieste. Il vincitore, a bordo dell’imbarcazione Lunantica/Gatorade, navigherà con l’equipaggio di “Utopia Regatta Team”.

Come partecipare: iscrivendosi a un Corso di Utopia scelto tra i livelli: Base, Scuola di Mare, Precrociera, Crociera1, Crociera2, Altura oppure Base2 e Racing Match Race, che si tengono alla base di Cavo, Isola d’Elba, della durata di una o due settimane. A fine periodo, tra gli allievi che si distingueranno maggiormente, verrà estratto il vincitore.

La collaborazione di Gatorade con Utopia scuola di vela nasce dalla comune passione per lo sport, il lavoro di squadra, l’affiatamento e la condivisione di un’esperienza originale a contatto con gli altri e con la natura. Adrenalina in regata, concentrazione nelle manovre, ma anche divertimento e tranquillità alla vista di uno splendido tramonto; una vacanza insolita all’insegna di grandi emozioni.

Utopia scuola di vela, si dedica all’insegnamento della vela dal 1977 e negli anni ha approfondito le tematiche legate alla didattica, alla relazione ed alla conoscenza delle condizioni naturali e meteo marine. La scuola, attiva tutto l’anno, oltre ai Corsi di vela articolati su 5 livelli secondo due tipi di percorso didattico: Crociera e Vela leggera, propone Corsi di Patente Nautica, Corsi e aggiornamenti per Istruttori, Crociere e Vacanze in barca a vela in Mediterraneo e nel Mondo, Noleggio di imbarcazioni. Utopia partecipa inoltre a regate di portata nazionale ed internazionale con l’imbarcazione Lunatica/Gatorade.

Gatorade, nato in laboratorio e testato sul campo dal 1965, rappresenta da sempre la soluzione migliore per ogni sportivo. La formula perfetta di sali minerali e carboidrati di Gatorade garantisce il mantenimento del corretto equilibrio idrico durante l’attività fisica e previene i pericolosi sintomi della disidratazione. Dopo aver studiato il fenomeno della disidratazione in differenti sport, la collaborazione con Utopia scuola di vela permetterà a Gatorade di approfondire il tema su coloro che praticano navigazione a vela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>