Audi Farr 40 Cup, regate rinviate a causa del Maestrale oltre i 30 nodi

di Redazione 186 views0

Spread the love


Nulla di fatto ieri per i 12 equipaggi iscritti all’Audi Farr 40 Cup. Il vento di Maestrale che ha soffiato oltre i 30 nodi ha costretto le imbarcazioni a rimanere saldamente ormeggiate in porto. Il Comitato di regata ha annullato le prove previste per la giornata odierna. La classifica generale rimane dunque invariata rispetto a ieri, giornata durante la quale si sono disputate 3 prove. Mascalzone Latino è 4° in classifica generale a pari punti (13 in totale) con Asterisk, 3° in graduatoria, alle spalle di Nerone (9 punti) e Kokomo (7 punti), rispettivamente 2° e 1° in classifica.

Oggi si concluderà la manifestazione valida anche come seconda tappa del Circuito Europeo Farr 40 Mediterranean. Le previsioni meteo prevedono un’attenuazione del Maestrale che dovrebbe permettere lo svolgimento delle ultime 3 prove in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>