Esami per mediatori marittimi a Cagliari

di Redazione 166 views0

Spread the love

Le Camera di Commercio di Cagliari, dopo la sollecitazione di ISYBA, ha indetto dopo alcuni anni un Concorso Pubblico per sostenere l’Esame di abilitazione alla professione di Mediatore Marittimo. Possono partecipare a detto Concorso i Cittadini che abbiano raggiunto la maggiore età, che risiedano o abbiano domicilio professionale nelle Provincie di competenza e che siano in possesso dei requisiti di legge. Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro e non oltre il 3 luglio 2008.

Ecco l’elenco dei bandi in scadenza:
• Genova: 30 giugno 2008
• Cagliari: 3 luglio 2008
• Livorno: 31 agosto 2008
• Ravenna: 8 settembre 2008

ISYBA informa tutti gli eventuali interessati che è disponibile l’edizione 2008 della pubblicazione Dispense per Aspiranti Mediatori Marittimi, utili alla preparazione per sostenere detto esame. Inoltre, ISYBA organizza in collaborazione con VIAREGGIOFUCINA un Corso per Aspiranti Mediatori Marittimi, utile alla preparazione per sostenere detto esame. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 18 giugno 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>