Spielberg vende il suo piccolo yacht, qual è il prezzo?

di Redazione 383 views0

Spread the love

Dopo aver visto lo yacht mimetico di Lapo Elkann avete di certo pensato che le notizie relative alle imbarcazioni, per quest’estate vi sarebbero bastate. Invece c’è un’altra notizia che merita più attenzione dell’effetto blu militare della barca di Elkann e si tratta della vendita dello yacht di Spielberg. 

Vi volete togliere uno sfizio poco economico e siete dei girovaghi con la passione dell’avventura in mare aperto? Allora niente case da comprare all’orizzonte ma, per lo stesso prezzo, più o meno, potete tirare a secco lo yacht di Spielberg, personalizzarlo e poi vararlo di nuovo.

Steven Spielberg, stando a quanto riferisce il Mail Online, sarebbe pronto a togliersi uno sfizio da 226 milioni di dollari. Ha deciso infatti di acquistare il nuovo super yacht, lungo ben 91 metri, che il regista e produttore americano avrebbe già commissionato.

Per non pagare tutto ma proprio tutto dal primo all’ultimo centesimo, Spielberg ha deciso di vendere Seven Seas, ovvero lo yacht attualmente di sua proprietà. Valore di mercato? Circa 200 milioni di dollari, ma gli amici del regista assicurano che con 170 milioni si potrebbe chiudere l’affare. Lungo 86 metri, è decisamente lussuoso ma è evidente che a lui non basta più. Un amico del regista riferisce:

Steven non si era reso conto di quanto gli piacesse solcare gli oceani. Adesso gli piacerebbe trascorrere più tempo esplorando i mari, insieme a pochi amici. Per questo sta passando a uno yacht più grande.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>