Marina di Ravenna, ultima tappa del LYC Italian Tour 2008

di Redazione 239 views0

Spread the love


Il 10 e 11 maggio, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Sailing.it all’interno del Porto Turistico Internazionale Marinara a Marina di Ravenna, Luxury Yachts Corporation esporrà una selezione del migliore usato Ferretti Yachts e Mochi Craft in pronta consegna. Denominati LYC Days, i due giorni consentiranno a clienti e appassionati di conoscere il nuovo punto vendita nato dalla partnership tra Luxury Yachts Corporation – con l’agenzia Yachtime guidata da Athos Baldacci e socio e consigliere di amministrazione LYC con un’expertise ultratrentennale nella nautica – e Sailing.it ed avere un nuovo punto di riferimento in Adriatico, già presidiato dall’agenzia che ha la sua sede principale a Portoverde (Misano Adriatico, Rimini).

Saranno ben sette i modelli esposti dei brand ‘made in Italy’ tra Ferretti Yachts e Mochi Craft e Custom Line, selezionati tra l’usato garantito che LYC certifica e controlla nei minimi dettagli per assicurare la medesima qualità del prodotto nuovo, grazie a un team di professionisti che vantano grande esperienza nel settore.

Luxury Yachts Corporation è infatti una delle più importanti realtà nella nautica italiana e vanta l’offerta di imbarcazioni usate come nuove, sottoposte ad accurati controlli, in una parola ‘perfette’. Grazie infatti ai propri tecnici e all’inserimento nell’affiatato team di una nuova figura professionale ad hoc, nella persona di Riccardo Amati, LYC garantisce alla clientela di acquistare in tutta sicurezza prodotti d’eccellenza. Tutte le imbarcazioni dopo una prima perizia tecnica svolta da periti esterni, vengono sottoposte ad un check up a 360° da parte dei tecnici LYC sugli impianti elettrici ed elettronici, idraulici, sulla motoristica, su coperta, scafo e su tutta la struttura della barca.

Riccardo Amati poi supervisiona il tutto prima della consegna al cliente col supporto del dealer che ha in carico l’imbarcazione. Disponibile anche durante i giorni festivi, Amati, a partire da luglio 2008, sarà a disposizione anche per tutto il periodo estivo presso l’ufficio LYC di Porto Cervo (Piazzetta della Marina 9) per assistere gli armatori nell’acquisto in pronta consegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>