Primo trofeo velico Rotary Foundation

di Redazione 101 views0

Spread the love


Un nuovo appuntamento di sport solidale avrà luogo il prossimo sabato 10 maggio sul litorale romano: il Primo Trofeo Velico Rotary Foundation. Una regata “a vele bianche”, organizzata dalla YACHTING CLUB Srl, su iniziativa del ROTARY CLUB ROMA NORD EST – Distretto 2080 e dell’ International Yachting Fellowship of Rotarians, finalizzata a raccogliere fondi a favore del progetto per l’alfabetizzazione nella Repubblica Democratica del Congo. Grazie al sostegno dei partner media, delle associazioni locali, di numerosi operatori romani e del litorale, si potrà vivere una indimenticabile giornata di vela e dare il proprio contributo a una giusta causa.

Oltre ai soci del Rotary Club Roma Nord Est 2080, gli uomini di mare dell’International Yachting Fellowship of Rotarians, gli amici velisti del Rotary Club, dei circoli organizzatori, dei partner e degli sponsor, potranno partecipare alla regata tutti gli appassionati di mare, i neofiti, i velisti e gli armatori esperti, di Roma e del litorale romano. L’iniziativa è aperta anche a coloro che non sono in possesso di un’imbarcazione, ma possono richiederla all’organizzazione tra quelle messe a disposizione, con o senza skipper, da alcuni partner della manifestazione.

Per partecipare, è necessario inoltrare la relativa domanda alla segreteria organizzativa, che in caso di disponibilità e fino a esaurimento posti, invierà il modulo di iscrizione e i dati per il versamento della quota di partecipazione di € 30. Per i meno sportivi sarà ugualmente possibile prendere parte all’iniziativa e assistere alla regata, recandosi presso il Sailing Village allestito all’interno dello stabilimento “LE DUNE”, in collaborazione con l’Assobalneari di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>