La Nazionale Stilisti approda a Marina di Varazze

di Redazione 226 views0

Spread the love


Un luogo di ritrovo esclusivo e un polo di attrazione senza pari per lo svago e il divertimento. Marina di Varazze, moderno porto turistico del Ponente Ligure, è stato scelto anche dalla Nazionale Stilisti Onlus come prestigiosa location per uno degli eventi più importanti della stagione.

La nazionale stilisti ha infatti organizzato per sabato 10 maggio, dopo la partita di calcio contro gli “All Star” Genoa, un esclusivo party di beneficenza al Giò Cellini Cafè di Marina di Varazze. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione A.Ge.Ra.N.V. (Associazione Genitori Ragazzi non vedenti) di Genova.

L’ambiente giovane e alla moda del Giò Cellini Cafè, uno dei numerosi locali del Marina di Varazze, diventa la cornice ideale per la cena a buffet con spettacolo di cabaret, riservata agli ospiti della Nazionale Stilisti che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

La partita a scopo benefico fra Nazionale stilisti e “All Star” Genoa si svolgerà sabato 10 maggio alle 17,00 presso lo stadio Pio XII di Pegli e vedrà protagonisti, per la nazionale stilisti, esponenti dei marchi Versace, Diesel, Etro, CP Company, Biagiotti, Trussardi, Ferragamo, D&G, Stone Island, Costume National, Lotto, Bagutta, nonché, con il numero 7, Lapo Elkann, la new entry della squadra. Per gli “All Star” Genoa: Claudio Onofri, Stefano Eranio, Pato Aguilera, Thomas Skuravy, Silvano Martina, Marco Nappi, Gianluca Berti, Mario Bortolazzi, Vincenzo Torrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>