Luxury Yachts Corporation approda a Brindisi per il Salone del Salento

di Redazione 277 views0

Spread the love


Prima dell’ultimo appuntamento il 10 e 11 maggio a Marina di Ravenna, nel nuovo porto turistico di Marinara, dedicata all’usato garantito, la penultima tappa del LYC Italian Tour 2008 è a Brindisi. Il viaggio lungo le coste italiane è organizzato da Luxury Yachts Corporation – dealer esclusivo per l’italia delle imbarcazioni a motore Ferretti Yachts e Mochi Craft e concessionario Ferretti Custom Line – per far conoscere le novità e i servizi esclusivi offerti a chi ama andar per mare con eleganza e sicurezza sapendo di poter contare tutto l’anno su un partner di fiducia.

Dal 30 aprile al 4 maggio, infatti, presso il Porto Turistico di Brindisi in occasione del 6° Salone Nautico del Salento e del turismo sostenibile, LYC rappresenta alcune tra le più belle imbarcazioni made in Italy realizzate dal Gruppo Ferretti con l’obiettivo di fissare nuovi standard di qualità di vita a bordo con una particolare attenzione all’impatto ambientale. In particolare, due modelli manifestano l’impegno nel rispetto per l’ambiente: Mochi Craft 54′ e Navetta 26 di Custom Line.

La nuova aragostiera Mochi Craft conserva infatti il sofisticato stile vintage della flotta mantenendo intatte le eccellenti caratteristiche di navigabilità, la dotazione tecnologica di assoluta avanguardia e le elevate prestazioni, migliorandole attraverso un’ulteriore riduzione delle emissioni gassose e acustiche che consente all’armatore di sentirsi davvero parte dell’ambiente che lo circonda, come attesta il Module Aa Noise Emission secondo la norma UNI EN ISO 14509 che risponde ai requisiti della Direttiva 94/25 EC come emendata dalla 2003/44/EC in materia di inquinamento ambientale. Navetta 26 garantisce invece lunghissime crociere con consumi decisamente ridotti: a 6,7 nodi di velocità il consumo è di soli 20 litri/ore circa per motore.

Durante la manifestazione, il 30 aprile alle ore 13 viene inaugurato lo showroom Luxury Yachts Corporation nella piazzetta del Marina di Brindisi (Via Dardanelli 2) gestito da Giuseppe Danese, titolare di Danese Yacht Service, già punto di assistenza qualificato Ferretti e collaboratore dell’agenzia Yachtime, concessionaria LYC per l’Adriatico. Danese con una formazione specialistica e un’esperienza pluridecennale nel mercato nautico, “votato” come tutto il team LYC alla Customer Satisfaction rappresenterà in futuro un punto di riferimento in Salento per i Clienti, anticipandone i bisogni e accompagnandoli nella scelta dello yacht più adatto alle loro esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>