Invernale di Cala de’ Medici 2008, vince Niente Paura Sem

di Redazione 217 views0

Spread the love


L’equipaggio di A Mare Napoli con Sergio Brunese al timone, su Niente paura Sem, vince meritatamente l’invernale di Cala de Medici dopo essersi ben difeso dall’ attacco di Jhaplin 007 di Novi e compagni che, scatenati, infilavano due primi posti nelle prove del sabato. Domenica bellissima prestazione di Mamic che vinceva la prova, premiando meritatamente il grande entusiasmo dell’armatore Jacopo Marello. Si conclude così il confronto a distanza della flotta impegnata su ben cinque campi di regata (Mandello Lario, Cala de Medici, Anzio, Bari, Palermo).

Tra i documenti dell’evento la classifica finale di Cala de Medici ed, entro breve, la Ranking List 2008 di tutte le imbarcazioni a confronto. Considerando le 7 imbarcazioni che hanno regatato a Marina di Ravenna, sono settanta le barche attive complessivamente coinvolte, da nord a sud, negli invernali dimostrando che questo è l’approccio migliore per i nuovi equipaggi che vogliono graduare lo sforzo economico ed organizzativo comunque necessario per confrontarsi su questo tecnico e divertente monotipo a livello nazionale ed internazionale.

Per tutti appuntamento sempre a Cala de Medici, prima tappa del Circuito 2008 e base di imbarco per il successivo doppio impegno in Sicilia di San Vito e Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>