Europei 49er, i fratelli Sibello protagonisti di ieri, oggi la Medal Race

di Redazione 266 views0

Spread the love


Ieri 2 prove disputate con vento fra i 9 e i 12 nodi, ma il podio di questi Europei 49er – Madrid 2016 sarà deciso oggi dopo la Medal Race, fra i primi 10 della classifica. I fratelli Alonso hanno ceduto la testa della classifica all’altro team spagnolo, composto da Iker Martinez e Xabi Fernandez, ora a 69 punti. Dietro a loro gli ucraini Luka-Leonchuk a 73 punti e solo terzi i fratelli Alonso a 77 punti.

Gli azzurri Pietro e Gianfranco Sibello (nella foto) sono stati i protagonisti di ieri, dominando entrambe le prove disputate. Nella prima hanno riportato una splendida vittoria, mentre nella seconda hanno sfortunatamente fatto registrare un OCS, e attualmente sono 7° in classifica generale con 109 punti. Giuseppe Angilella e Pietro Zucchetti terminano gli Europei in 15° posizione con due 9° nell’ultima giornata. Oggi, ultimo giorno, si disputerà la Medal Race con punteggio doppio.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>