Gen Kleen elimina i residui del gasolio

di Redazione 397 views0

Spread the love

Gen Kleen è il nuovo sistema filtrante ideato dalla statunitense Centek, nota produttrice di silenziatori e marmitte per motori marini, in grado di eliminare tutti i residui liquidi oleosi e solidi derivanti dalla combustione del gasolio particolarmente nelle applicazioni di generatori marini.

Installabile sui generatori marini diesel di qualsiasi potenza Gen Kleen è infatti capace di trattenere, attraverso un sistema di filtri separatori fino al 99,5% delle impurità presenti nell’acqua di raffreddamento dei gas di scarico, rilasciando in mare acqua perfettamente pulita a protezione dell’ambiente.

Caratterizzato da un basso consumo di corrente e facilmente installabile sia in fase di costruzione sia in fase successiva, Gen Kleen ha recentemente ottenuto la certificazione di idoneità per l’applicazione in campo marino, da parte del più importante ente di controllo mondiale di qualità quale il Lloyd’s Register.

> Saim Marine, Assago (MI)
> Tel 02 488531 – Fax 02 45703070
> [email protected]www.saim-group.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>