Rancraft In Turchia al Salone Nautico Eurasia

di Redazione 118 views0

Spread the love


Notti magiche, notti fiabesche, notti italiane, anzi “una notte italiana”: è questo il motto che la Burla (Makina Tikareti VE Yatirim A.S.), azienda operante in diversi campi tra cui quello della nautica, ha deciso di scegliere per introdurre sul mercato Turco la nuova “alleanza” stretta con il Made in Italy. Il 20 Febbraio 2008, durante il Salone Nautico Eurasia, ha avuto luogo la “bir Italyan akşami” (la notte Italiana): presso il suo stand, Burla ha pensato bene di invitare giornalisti, espositori, clienti nonché personalità politiche e di spettacolo per “avvicinarli” al gusto e alla dolce vita del “made in Italy”.

I visitatori, ascoltando le note musicale delle ballate napoletane, potevano degustare cibi e vini italiani e visitare, con calma e flair, anche i prodotti della nautica italiana, come quelli della Rancraft Yachts S.p.A. che, in questa occasione, ha fatto il suo ingresso “ufficiale” sul mercato turco, fianco a fianco con la YAMAHA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>