Gli yacht Itama al Nautic Sud

di Redazione 1.658 views0

Spread the love


Moma Italia, distributore esclusivo per l’Italia, e SuperVEE, dealer esclusivo per le regioni Campania e Basilicata, parteciperanno all’edizione 2008 del Nautic Sud di Napoli, esponendo i modelli Itama: Itama FiftyFive e Itama Forty con cui sono previste le prove a mare al Molo Luise a Mergellina. Gli open Itama, imbarcazioni eleganti e potenti dal design italiano senza tempo, caratterizzate dall’inconfondibile scafo blu e coperta bianca saranno disponibili per le prove a mare per tutto il periodo della manifestazione.

Nata nel 2005 per iniziativa di Giovanni Malagò, Matteo di Montezemolo e Pershing Spa, MoMa Italia ha proseguito il precedente lavoro di MoMa, attiva sin dal 2001 nella distribuzione in esclusiva per tutto il territorio italiano delle imbarcazioni Itama. MoMa Italia ha sede nella palazzina uffici all’interno del nuovo prestigioso complesso della Sa.Mo.Car Spa, prima concessionaria europea dei marchi Ferrari e Maserati. E’ inoltre operativo un nuovo ufficio di rappresentanza e assistenza nella splendida struttura di Porto Romano a Fiumicino.

Su tutto il territorio sono stati selezionati i più affidabili dealer e punti di assistenza, con personale attento e pronto a risolvere qualsiasi tipo di esigenza in ogni momento, per essere sempre all’altezza delle aspettative che i clienti ripongono verso MoMa Italia ed Itama. La rete commerciale Moma Italia copre capillarmente tutto il territorio nazionale grazie ai dealer ed agenti locali quali: Bocche di Bonifacio Yachting per la Sardegna, il Piemonte, la Lombardia e la Liguria, SuperVEE per la Campania e la Basilicata, Siciliamare Yachting Service per la Sicilia, la Calabria e la Puglia, Blu Yachitng per le Marche e l’Emilia Romagna. Inoltre il distributore di Itama ha messo a segno in soli due anni un importante processo di crescita ed acquisizione di nuovi punti della rete, da un lato, e la promozione di sempre nuovi eventi a firma Itama dall’altro.

Diverse le partnership recentemente acquisite, con agenti di zona come Marine Sports Service a Punta Ala, Admiral Yachting a Pescara, Unasea a Lignano e AC yacht Broker a San Felice Circeo (LT) A queste è da aggiungersi l’imminente apertura degli uffici di Bocche di Bonifacio Yachting a Santa Margherita Ligure, la cui inaugurazione è prevista per la primavera 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>