Ferretti Custom Line incanta l’America al Miami Boat Show

di Redazione 201 views0

Spread the love


Lo scorso 16 febbraio, in occasione del 67° Miami Boat Show, Ferretti Custom Line – brand del Gruppo Ferretti – ha ulteriormente testimoniato la propria passione per gli USA attraverso un’esclusiva “Private Reception” dedicata a clienti, armatori e stampa internazionale che seguono da sempre con passione il percorso del cantiere divenuto icona internazionale del lusso Made in Italy.

Durante la serata gli ospiti hanno potuto ammirare l’eleganza e l’imponenza dei maxi yachts Ferretti Custom Line esposti nella prestigiosa banchina del Miami Boat Show, godendo di un’atmosfera contraddistinta da una raffinata musica jazz italiana, dai giochi di luce che illuminavano le imbarcazioni e del fascino delle Rolls Royce posizionate all’ingresso dell’area dedicata all’evento.

La serata ha riservato agli invitati la presentazione di due delle quattro imbarcazioni della flotta Ferretti Custom Line: Navetta 26 e Ferretti Custom Line 97′, modello della linea planante esposto in US première a Miami, città a cui Custom Line è particolarmente legata e dove ha recentemente aperto una nuova sede operativa.

Il Ferretti Custom Line 97′ – realizzato grazie alla collaborazione dello Studio Zuccon International Project e l’AYT Ferrettigroup – combina perfettamente, nei suoi 29,7 metri, un layout esterno elegante ed aggressivo con innovative soluzioni progettuali per gli interni. A questo si aggiungono elevate prestazioni (velocità massima fino a 27 nodi) ed il più elevato livello di comfort grazie all’esclusivo sistema di stabilizzazione Anti Rolling Gyro di Mitsubishi.

Proprio la capacità di rispondere alle esigenze di armatori esperti, che ricercano la combinazione armoniosa tra ampi spazi ed eccellenti performance, ha portato Ferretti Custom Line ad affermarsi negli Stati Uniti e a diventare, anche oltreoceano, la massima espressione della nautica made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>