Korea Boat Show 2008, la nautica in mostra in Corea del sud dall’11 al 15 giugno

di Redazione 300 views0

Spread the love


Nell’ambito della propria attività promozionale 2008, la Kotra Milano – Korea Trade Promotion Investment Agency (è l’agenzia governativa coreana per la promozione degli scambi commerciali ed investimenti tra Italia e Corea del Sud) invita a visitare la prima edizione della fiera KOREA BOAT SHOW 2008 www.koreaboatshow.org, che si svolgera’ in Corea del sud a Hwaseong dall’11 al 15 giugno. La citta’ di Hwaseong si trova sulla costa occidentale, nella provincia di Gyeonggi, Free Economic Zone a meno di 100 km da Seoul, dove sono localizzate le piu’ importanti infrastrutture coreane come il porto e l’aeroporto di Incheon e il porto di Pyeongtaek.

Nonostante la Corea del sud sia conosciuta a livello mondiale per i suoi cantieri navali, resta un mercato da scoprire per quanto concerne il settore nautico da turismo, imbarcazioni a motore, a vela e pneumatiche, motori, abbigliamento tecnico, attrezzature per la pesca e il tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>