Al captain del team Shosholoza il premio “I Grandi della Vela”

di Redazione 230 views0

Spread the love


Un grande appuntamento nei saloni della Lega Navale Italiana: si terrà domani, alle 17.30, la festa che la Sezione di Napoli ha deciso di dedicare a Salvatore Sarno. Per l’occasione sarà il presidente Rosini ad assegnare al “Captain” del Team Shosholoza il premio “I grandi della Vela”, conferito ad un campione che porta nel mondo un messaggio di pace e di giustizia sociale.

Una giornata che si prospetta indimenticabile per gli amanti delle sfide in mare: per tutti i presenti vi sarà l’opportunità di rivedere e commentare, assieme ai campioni di Coppa America, le più belle regate di Valencia. Altro grande protagonista, che contribuirà a rendere magica la giornata di domani sarà Paolo Cian, socio onorario della Lega Navale, cresciuto agonisticamente e umanamente tra le banchine della Sezione di Napoli.

Un riconoscimento più che mai appropriato, che naturalmente coinvolgerà anche lo stesso Paolo Cian, al quale sarà attribuito un crest della LNI Napoli, quale riconoscimento per l’impegno e la lealtà che da sempre ne ha contraddistinto l’azione in regata come nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>