Rai Sport, slitta a domenica prossima il servizio-intervista ad Alessandra Sensini sulla Vela Olimpica

di Redazione 248 views0

Spread the love


E’ slittato di sette giorni il servizio-intervista sulla vela olimpica con Alessandra Sensini, previsto ieri sera su RAI DUE in Domenica Sprint. Poco prima di andare in onda è stato prospettato all’autore del servizio Giulio Guazzini un raddoppio dello spazio per l’intervista, da 1 minuto previsto a 2 minuti, ma con lo spostamento a domenica prossima 23 dicembre. I tempi stretti della decisione non hanno consentito alla RAI di avvisare l’ufficio stampa federale che aveva già emesso il comunicato secondo la programmazione annunciata.

In onda una intervista alla surfista azzurra (tre medaglie olimpiche), in allenamento a Grosseto La vela torna in tv per parlare della preparazione olimpica. Questa sera a Domenica Sprint, storico programma domenicale su RAI DUE con inizio alle 19:10, va in onda un servizio-intervista con Alessandra Sensini, la campionessa olimpica del windsurf. Giulio Guazzini ha incontrato con le telecamere RAI Alessandra durante una giornata di allenamento a Grosseto, dove la velista azzurra sta preparando la sua quinta partecipazione alle Olimpiadi.

Il servizio fa il punto sulla preparazione per Pechino (Qingdao) 2008 della Sensini e di tutta la squadra dei velisti azzurri, proprio nei giorni in cui molti di essi sono impegnati in regate o trasferte di allenamento. Oggi iniziano in Spagna le regate della tappa Eurolymp di Palamos (19 atleti e 6 tecnici impegnati), mentre a gennaio sono in programma in Australia e Nuova Zelanda ben tre campionati mondiali di classi olimpiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>